L’offerta di oggi su MacUpdate Promo: Mail Perspectives con il 40% di sconto

Mail Perspectives si ripropone di estendere l’interfaccia utente di Mail di Apple al fine di migliorarne la gestione ottimizzandone le funzionalità.

Se siete soliti usare Mail e magari dovete gestire una gran mole si messaggi, avrete probabilmente bisogno di disporre di un accesso rapido e facile alle email importanti e a tutte le vostre caselle di posta. Ecco che Mail Perspectives potrebbe aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano.

Mail Perspectives aggiunge quattro nuovi tipi di finestre a Mail per darvi quattro nuovi modi per mantenere il vostro spazio di lavoro su Mail visivamente organizzato; lo scopo: semplificare e rendere più efficiente il controllo delle vostre caselle email
Facilità di scansione dei messaggi di posta, possibilità di impostare un ordine di importanza facilmente visualizzabile tra le nostre diverse caselle email ed elevata possibilità di personalizzazione sono i punti di forza di questa app.

Se volete saperne di più su questa utile applicazione, troverete altre informazioni sul sito di Indev. Normalmente è venduta a 24,95 dollari, ma solo per oggi è acquistabile su MacUpdate Promo con uno sconto del 40% 14,95 dollari (corrispondenti a poco più di 10 euro). Da entrambi i siti è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare Mail Perspectives, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 20 maggio, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac