Mac App Store: Il Video Tutorial completo di SlideToMac per sapere tutto su installazione, gestione, utilizzo e disinstallazione delle Apps!

Dopo poche ore dal lancio di Mac App Store sono già tantissimi i dubbi degli utenti riguardo una serie di problematiche relative all’utilizzo dello store e delle applicazioni stesse. Noi di SlideToMac abbiamo voluto racchiudere in un completissimo Tutorial Video tutte le principali richieste che ci sono arrivate proprio dai nostri lettori. Vi consigliamo dunque di seguirlo con la massima attenzione per chiarire tutti i vostri dubbi e soddisfare le vostre curiosità.

Il video è incentrato tutto sull’installazione, gestione e disinstallazione delle applicazioni da Mac App Store e il loro utilizzo su più Mac contemporaneamente. Trattandosi di un video che si svolge tutto all’interno del Mac App Store di un iMac, il nostro suggerimento è quello di vederlo a tutto schermo e alla massima risoluzione (720p) in modo da non perdervi i particolari. Buona visione!

Se avete ancora qualche dubbio o curiosità da chiederci non esitate a lasciare un commento in basso. Saremo lieti di rispondervi.

E da domani aspettiamo sempre più valide applicazioni per rendere i nostri Mac ancora più perfetti! Buon App Store a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)