Dormire meglio per stare meglio: questa la promessa di Pzizz Pro, oggi in offerta su MacUpdate Promo con il 44% di sconto

Come ogni giorno vi segnaliamo l’offerta di MacUpdate Promo; e questa volta si tratta di una applicazione proprio curiosa che ci garantisce di migliorare la qualità del nostro sonno e di conseguenza anche la qualità della nostra vita!

Risolvere tutti i problemi del sonno, diminuire lo stress, aumentare la nostra energia e tutto senza dare dipendenza (!?).
Queste sono alcune delle promesse di Pzizz Pro, applicazione quantomeno curiosa.

E Tutto ciò lo si ottiene attraverso la musica (o forse sarebbe meglio dire attraverso i suoni). Dotata di vari moduli, potremo scegliere se in un determinato momento preferiamo un rilassamento finalizzato a caricarci di energia oppure un sonno profondo e ristoratore.

Utilizzabile direttamente dal Mac (esiste una versione anche per Windows), offre l’interessante possibilità di esportare come mp3 i “brani” creati o contenuti nella applicazione stessa per portarli con noi dovunque andiamo.

Se siete anche voi incuriositi da questa applicazione davvero molto particolare, potete trovare altre informazioni sul sito ad essa dedicato. Proprio su questo sito scopriamo che il valore della app sarebbe di 120$ (!?), gentilmente ridotto a 89,99; ma su MacUpdate Promo la potrete avere a soli 49,99$ (circa 35 euro), quindi con uno sconto del 44%.
Oggi più che mai ci sembra importante segnalare la possibilità di scaricare (sempre da MacUpdate Promo) una versione gratuita di prova.

L’offerta scade fra circa 48 ore (alle 6 di lunedì 9 maggio, ora italiana).
Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare l’applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac