Assassin’s Creed Shadows in arrivo sui Mac Apple Silicon, ecco quando

Assassin's Creed Shadows ha una data di lancio ufficiale anche su Mac.

Assassin's Creed Shadows

Ubisoft ha annunciato la data di lancio di Assassin’s Creed Shadows, il prossimo gioco della serie Assassin’s Creed, che sarà disponibile dal 15 novembre. Arriverà sui Mac con chip Apple tramite il Mac App Store, nonché su PC Windows, Xbox Series X e Series S e PlayStation 5.

Assassin’s Creed Shadows è ambientato nel Giappone del XVI secolo, con i giocatori che vestiranno i panni di Naoe, un assassino shinobi della provincia di Iga e Yasuke, un potente samurai. Ogni personaggio offre uno stile di gioco, un percorso di progressione, abilità, armi e statistiche diversi. Naoe si concentra sulle abilità furtive, mentre Yasuke eccelle nel combattimento.

Il gioco ha un vasto mondo aperto da esplorare e Ubisoft afferma che i giocatori possono aspettarsi una varietà di paesaggi con condizioni meteorologiche e stagioni in evoluzione. Ci saranno città castello, porti pieni di gente, paesaggi pastorali e santuari solitari.

Come nei precedenti giochi di Assassin’s Creed, i giocatori dovranno dare la caccia a bersagli e costruire reti di spionaggio, con il gioco caratterizzato da un nascondiglio personalizzabile e alleati reclutabili.

La versione standard del gioco avrà un prezzo di 70$, ma ci sono opzioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition più costose che includono sbloccaggi e merchandise aggiuntivi. I preordini sono disponibili sul Mac App Store a partire da oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria