I MacBook Pro M3 supporteranno più display esterni tramite un update

Anche i MacBook Pro M3 da 14 pollici supporteranno più display esterni in futuro.

macbook pro m3

Apple sta pianificando un aggiornamento software che aggiungerà il supporto multi-display ai MacBook Pro M3 da 14 pollici.

I nuovi MacBook Air M3 includono il supporto per un massimo di due display esterni 5K se utilizzati con il laptop chiuso, una funzionalità che non è attualmente disponibile sul MacBook Pro da 14 pollici con lo stesso chip M3.

Dato che le due macchine utilizzano lo stesso chip M3, non era chiaro il motivo per cui il ‌MacBook Air‌ avesse questa funzionalità mentre il MacBook Pro no, ma è un problema che Apple intende risolvere. Nei prossimi mesi, un aggiornamento software aggiungerà l’opzione per il MacBook Pro M3 da 14 pollici di gestire due display esterni quando il coperchio del laptop è chiuso.

MacBook Pro M3

Sia il ‌MacBook Air‌ M3 che il MacBook Pro M3 offrono supporto per un display esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz quando il display è aperto e, con l’aggiornamento, i MacBook M3 saranno anche in grado di alimentare due display esterni 5K con una risoluzione fino a 60Hz.

I modelli MacBook Pro M3 Pro e M3 Max di fascia alta sono già in grado di supportare più display, quindi questa modifica si applica solo al MacBook Pro da 14 pollici dotato del chip M3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News