Godeal24: goditi Windows e Office a prezzi bassi su Mac! 

Con Godeal24, potete ottenere una versione economica di Windows da installare sul vostro Mac, oltre a un abbonamento scontato a Office e decine di altri pacchetti software a basso costo. Ecco come approfittarne.

Godeal24

Possedete un Mac ma avete bisogno di Windows per alcune applicazioni o giochi? State cercando un modo per installare la suite Office sul vostro computer Apple senza spendere troppo? Allora dovreste dare un’occhiata alle offerte di Godeal24, il sito specializzato nella vendita di chiavi di licenza per i software Microsoft.

Installare Windows su un Mac: le diverse opzioni

A seconda del tipo di chip del vostro Mac, avete diverse opzioni per installare Windows sul vostro computer. Esistono due tipi di chip: Intel e Apple Silicon.

Se il vostro Mac è dotato di un chip Intel, avete due opzioni per installare Windows: la virtualizzazione o Boot Camp.

La virtualizzazione prevede l’utilizzo di software come VMware Fusion o Parallels Desktop per creare una macchina virtuale che esegue Windows all’interno di macOS. Boot Camp è una funzione integrata in macOS che consente di creare una partizione sul disco rigido e di installarvi Windows in modalità nativa. È possibile utilizzare Windows 10 o Windows 11, purché il Mac sia compatibile.

Se il vostro Mac è dotato di un chip Apple Silicon, avete solo un’opzione per installare Windows: la virtualizzazione. Boot Camp non è compatibile con i chip Apple Silicon.

È necessario utilizzare un software come Parallels Desktop per creare una macchina virtuale che esegua Windows all’interno di macOS. È inoltre necessario utilizzare Windows 11 Pro, l’unica versione di Windows compatibile con i chip Apple Silicon.

Ottenete una chiave di licenza Windows a basso costo con Godeal24

Qualunque sia il metodo scelto per installare Windows sul vostro Mac, avrete bisogno di una chiave di licenza per attivare il sistema operativo. È qui che entra in gioco Godeal24.

Godeal24 è un sito che offre chiavi di licenza per il software Microsoft a prezzi molto interessanti, soprattutto durante la Godeal24 Winter Sale. Ad esempio, è possibile ottenere una chiave di licenza per Windows 11 Pro a soli 13,75€ con codice promozionale DDA50.

Per approfittare di queste offerte, è sufficiente cliccare su uno dei link sottostanti, che vi condurrà a Godeal24, ed effettuare l’ordine del prodotto che desiderate. Riceverete quindi la chiave di licenza via e-mail, che potrete utilizzare per attivare Windows sul vostro Mac.

Ecco le migliori offerte attuali di Godeal24 con codici promozionali esclusivi da applicare.

Codice promozionale DDA62:

Codice promozionale DDA50:

Codice promozionale DDA62:

Più strumenti per il vostro Mac

Come si paga? Che garanzie offre l’azienda?

L’azienda in questione ha una valutazione di eccellenza del 98% su TrustPilot e offre ai suoi clienti un’assistenza tecnica esperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile contattare Godeal24 per qualsiasi domanda all’indirizzo di supporto indicato sulle pagine ufficiali della piattaforma.

Per l’acquisto, è possibile pagare con carta di credito VISA/MASTERCARD oppure con PayPal.

Articolo in collaborazione con Century Genuine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte