La modalità “Prestazioni elevate” arriva anche su MacBook Pro da 14″ M3 Max

Sui MacBook Pro da 14 pollici con chip M3 Max arriva una funzione prima disponibile solo sui modelli da 16 pollici.

prestazioni elevate mac

Secondo Jason Snell di Six Colors, Apple ha esteso la modalità High Power al nuovo MacBook Pro da 14 pollici con il chip M3 Max. La funzionalità era precedentemente disponibile solo sul MacBook Pro da 16 pollici con M1 Max e M2 Max.

“Per alcuni test, ho impostato il MacBook Pro in modalità High Power, che ora è disponibile su entrambi i modelli da 14 e 16 pollici nella configurazione M3 Max,” ha scritto Snell, nella sua recensione dei nuovi MacBook Pro. “In realtà non ho trovato che facesse molta differenza nei test che stavo eseguendo, ma sicuramente ha fatto sì che òe ventole entrassero in funzione ad un volume molto alto”.

Su macOS Ventura e versioni successive, la modalità ad alte prestazioni può essere abilitata nell’app Impostazioni di sistema:

  1. Scegli menu Apple  > Impostazioni di Sistema, poi fai clic su Batteria.
  2. Scegli la modalità “Prestazioni elevate” dal menu a comparsa “Con batteria in uso” o “Con alimentatore in uso” da Modalità energetica.

In un documento di supporto, Apple afferma che la modalità Prestazioni elevate consente alle ventole di un MacBook Pro di funzionare a velocità superiori e questo raffreddamento aggiuntivo consente al sistema di fornire prestazioni più elevate per “carichi di lavoro intensivi e sostenuti”, come la gradazione del colore dei video 8K.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News