I nuovi MacBook Pro e iMac avranno bisogno di un aggiornamento di macOS Sonoma

Quando toglierete dalla confezione il vostro nuovo Mac con chip M3 dovrete subito effettuare un aggiornamento di macOS Sonoma.

macOS Sonoma

I clienti che ordineranno i nuovi MacBook Pro della serie M3 o l’iMac da 24 pollici dovranno aggiornare macOS Sonoma non appena arriveranno il prossimo 7 novembre.

Gli aggiornamenti del “day one” sono diventati un evento comune per i dispositivi Apple, sebbene l’azienda di Cupertino stia cercando dei modi per aggiornare l’iPhone senza rimuoverli dalla confezione. Tuttavia, al momento non è in fase di sviluppo un sistema simile per i Mac.

Secondo quanto riportato dal ricercatore di codice noto come @aaronp613 su X, i nuovi Mac dovranno essere aggiornati a una nuova versione di macOS Sonoma non appena estratti dalla confezione. Il numero di build con cui verranno spediti i nuovi prodotti è la 23B2073, mentre la nuova build è la 23B2077.

Apple non ha condiviso ancora le note di rilascio per la nuova build, ma probabilmente contiene correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni legati alla serie di processori M3. L’iMac da 24 pollici con M3 e il MacBook Pro con M3, M3 Pro e M3 Max verranno spediti il 7 novembre. Quanti di voi acquisteranno i nuovi Mac?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News