Le batterie per nuovi iPad Mini e MacBook Pro elencate in un database normativo prima dell’evento Apple

Tra le novità dell'evento ci saranno anche gli iPad mini?

scary fast

In vista dell’evento “Scary Fast” di Apple che si terrà alle ore 01:00 del 31 ottobre, un database normativo rivela alcuni dei possibili nuovi prodotti che saranno annunciati, inclusi nuovi Mac e forse anche un nuovo iPad.

Nel database normativo cinese per le batterie utilizzate nei prodotti Apple, compaiono riferimenti a nuovi MacBook Pro da 14 pollici, MacBook Pro da 16 pollici, Magic Keyboard per Mac e iPad mini.

Tutte le batterie erano già state archiviate nel database nel 2021 e sono state ripresentate la scorsa settimana con le date di emissione aggiornate a ottobre 2023.

I documenti relativi alla batteria reinviati possono suggerire l’arrivo di nuovi prodotti. Poco prima della presentazione dell’Apple Watch Series 9, ad esempio, venne scoperto che le batterie dell’Apple Watch Series 8 erano state ripresentate nello stesso database normativo. Alla fine, le batterie della Series 8 sono state riutilizzate nei modelli della Series 9.

I nuovi documenti elencano le stesse capacità della batteria dei documenti precedenti, suggerendo che i nuovi prodotti Apple non subiranno alcuna modifica per quanto riguarda la capacità della batteria. Una maggiore durata della batteria è ancora possibile grazie ai nuovi chip con miglioramenti dell’efficienza energetica.

mac 2023

Mark Gurman di Bloomberg prevede che l’iMac da 24 pollici verrà aggiornato con il chip M3 e che gli accessori Magic Keyboard, Magic Mouse e Magic Trackpad per Mac verranno rilasciati con porte di ricarica USB-C anziché Lightning. Gurman si aspetta anche nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici aggiornati con chip M3 Pro e M3 Max.

La vera novità di questo documento riguarda la presenza di una batteria per iPad mini, visto che questo dispositivo era stato esclusa dai leaker nelle previsioni dell’evento Scary Fast. Ovviamente, il documento non garantisce che questa notte verrà presentato un nuovo iPad mini, ma dà comunque una piccola speranza.

Apple ha annunciato l’iPad mini di sesta generazione durante l’evento di settembre 2021. Il prossimo modello sarà probabilmente dotato del chip A16 Bionic introdotto nell’iPhone 14 Pro e presenterà probabilmente miglioramenti per ridurre il cosiddetto “jelly scrolling”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News