Apple rilascia un nuovo firmware per Studio Display

Oltre a macOS Sonoma, Apple ha anche rilasciato un nuovo firmware per il suo Studio Display.

Apple-Studio-Display-MacOS-Monterey-220308

Insieme al rilascio di macOS Sonoma al pubblico, Apple ha anche pubblicato una nuova versione del firmware per lo Studio Display. Apple afferma che questo aggiornamento del firmware per il suo monitor include modifiche alla fotocamera, oltre ad altri miglioramenti di stabilità.

La fotocamera dello Studio Display è stata oggetto di discussione fin dal suo debutto l’anno scorso. In precedenza, Apple ha apportato varie modifiche tramite aggiornamenti del firmware. Il rilascio dell’aggiornamento odierno per lo Studio Display, denominato Studio Display Firmware Update 17, prosegue in questa direzione. Apple afferma che l’aggiornamento odierno introduce “zoom, ricentramento e inquadratura manuale per la fotocamera integrata“. Ciò offre agli utenti maggiore controllo sulla fotocamera Ultra Wide da 12 MP dello Studio Display, che supporta la funzione Center Stage.

Apple afferma inoltre che questo aggiornamento apporta “lievi miglioramenti di stabilità” all’esperienza complessiva dello Studio Display.

È possibile gestire le versioni del firmware dello Studio Display tramite il Mac collegato al monitor. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento non devi far altro che andare su Impostazioni di sistema > Generali > Aggiornamento software. Potrebbe anche comparire nella parte superiore della barra laterale delle Impostazioni di sistema.

Si noti che lo Studio Display Firmware Update 17 richiede che il Mac collegato al monitor esegua l’ultima versione di macOS Sonoma.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News