Nuovi Mac Pro e Mac Studio, ecco le ultime notizie

Ecco le ultime informazioni sull'arrivo dei nuovi Mac Pro e Mac Studio.

Il Mac Pro Apple Silicon non sarà tra i nuovi annunci hardware della WWDC 2023, secondo Mark Gurman di Bloomberg.

mac pro 2022

Parlando dell’ultimo episodio di The MacRumors Show, Gurman ha spiegato che si aspetta ancora che il nuovo ‌Mac Pro‌ venga lanciato quest’anno, ma è improbabile una presentazione alla WWEC. Si tratta di un ritardo significativo rispetto a quando inizialmente previsto.

Gurman ha aggiunto che il Mac Studio di prossima generazione probabilmente non conterrà chip della serie M2, con Apple che ha deciso di rinviare l’aggiornamento del dispositivo fino alla generazione M3 per evitare di cannibalizzare il nuovo Mac Pro.

Gurman ha anche affermato che il nuovo MacBook Air da 15 pollici, che conterrà un chip M2, avrebbe dovuto essere originariamente lanciato lo scorso anno. Questo significa che probabilmente il ‌MacBook Air‌ da 13 pollici potrebbe avere su un ciclo di aggiornamento del chip separato dal modello da 15 pollici, con il dispositivo più piccolo che potrebbe ricevere il chip ‌M3‌ molto prima che arrivi sul modello più grande. Resta da vedere come Apple intenda allineare il ciclo di aggiornamento dei chip dei due dispositivi a lungo termine.

Facendo seguito a un precedente rapporto, Gurman ha poi parlato del primo visore Apple, affermando che si aspetta che il metodo di immissione del testo “in-air typing” sia presente fin dal lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor