Apple aggiorna l’elenco Bluetooth 5.3, nuovo MacBook Air in arrivo?

Apple ha depositato un nuovo elenco nel database del Bluetooth Launch Studio, una mossa che spesso prefigura il lancio di nuovi prodotti.

macbook air confronto

Il deposito non menziona alcun prodotto specifico, ma elenca l’ultimo standard Bluetooth 5.3 e fa riferimento a un precedente elenco relativo a macOS, suggerendo che il deposito potrebbe essere correlato ai prossimi Mac.

Si dice che Apple stia pianificando nuove versioni di MacBook Air e Mac Pro per il rilascio nei prossimi mesi. Il nuovo MacBook Air dovrebbe presentare un display più grande da 15 pollici e il chip M2, mentre il nuovo Mac Pro è dovrebbe avere lo stesso design del modello 2019 con un nuovo chip M2 Ultra. Entrambi i nuovi Mac potrebbero essere annunciati già a marzo o aprile, potenzialmente insieme al rilascio di macOS 13.3. Tuttavia, rimane la possibilità che i nuovi Mac non vengano annunciati fino alla WWDC di giugno o successivamente.

Bluetooth 5.3 offre vantaggi come una maggiore affidabilità ed efficienza energetica, secondo Bluetooth SIG. Apple ha aggiunto il  Bluetooth 5.3 a diversi prodotti recenti, tra cui la serie iPhone 14, gli ultimi modelli di Apple Watch, i nuovi Mac Mini e i recenti MacBook Proda 14 e 16 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News