Batteria Macbook Pro 2023 a confronto con i modelli precedenti

Quanto dura la batteria dei nuovi MacBook Pro M2 Pro e M2 Max?

I processori M2 Pro e M2 Max portano una migliore efficienza energetica sui nuovi MacBook Pro.

batteria macbook pro

La durata della batteria dei MacBook Pro ha registrato un notevole aumento con l’arrivo dei processori Apple Silicon negli ultimi anni, e gli aggiornamenti ai chip M2 Pro e M2 Max portano un’efficienza energetica ancora migliore.

Come con i MacBook Pro del 2021 rispetto ai MacBook Intel, Apple non scambia le prestazioni elevate con una durata della batteria più debole. Anzi, i nuovi laptop M2 Pro e M2 Max offrono sia una maggiore durata della batteria che migliori prestazioni.

Il MacBook Pro M2 da 16 pollici offre 22 ore di riproduzione video con una singola carica, fino a 1 ora in più rispetto al MacBook Pro M1 da 16 pollici. Il MacBook Pro M2 da 14 pollici offre 18 ore di riproduzione video con una singola carica, anch’esso con 1 ora in più del MacBook Pro M1 da 14 pollici. L’autonomia in navigazione web è di 15 ore per il modello da 16″ e di 12 ore per il modello da 14″.

Entrambi i nuovi modelli di MacBook Pro sono dotati di ricarica rapida (~50% di carica in 30 minuti). Con questi numeri, Apple afferma che i MacBook Pro M2 offrono la “durata della batteria più lunga mai vista su un Mac“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware