Apple Mail identifica erroneamente gli indirizzi nelle firme come destinatari mancanti

Uno strano bug dell'app Apple Mail riconosce in maniera errata gli indirizzi email.

Con il rilascio di macOS Ventura il mese scorso, Apple ha aggiornato la sua app Mail con diverse funzionalità tanto attese, inclusa la possibilità di ricordarti se dimentichi di aggiungere un allegato o un destinatario. Tuttavia, sembra che Mail analizzi in modo errato gli indirizzi e-mail inclusi nelle firme come destinatari mancanti.

“La nuova funzionalità che attualmente mi infastidisce è la nuova capacità di Mail di ricordarmi se dimentico un allegato o un destinatario”, scrive Stephen Hackett di 512 Pixel, che è stato il primo a evidenziare il problema.

Gmail e altri ce l’hanno da anni, ed è onestamente fantastico. È semplicemente un peccato che Mail non sembri capire che alcune persone mettono i loro indirizzi e-mail nelle loro firme.

Come puoi vedere in questo screenshot [sopra], Mail ha iniziato ad avvisarmi ogni volta che invio un messaggio che l’indirizzo email nel mio piè di pagina è stato lasciato fuori dall’elenco dei destinatari.

Questa è una cosa incredibilmente stupida da parte di Mail perché l’applicazione dovrebbe sapere cosa ho impostato usando la funzione Firme. È letteralmente lì nelle impostazioni dell’app.

Hackett ha inviato un feedback ad Apple per risolvere il problema in un futuro aggiornamento, ma fino ad allora vale la pena menzionare il fatto che Mail vi segnalerà continuamente di aggiungere eventuali indirizzi nelle tue firme come destinatari mancanti prima che ti permetta di inviare la mail.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News