Microsoft Teams è finalmente ottimizzato per i chip Apple Silicon

Microsoft ha annunciato l'arrivo della versione di Teams ottimizzata per i Mac Apple Silicon.

Dopo oltre due anni da quando Apple ha annunciato il passaggio da Intel ad Apple Silicon per Mac, Microsoft Teams è stato finalmente aggiornato per funzionare in modo nativo sui nuovi chip per Mac.

La società ha annunciato questa novità in un post sul blog. Nonostante i due anni di ritardo, Microsoft afferma che questo aggiornamento verrà distribuito ai clienti “in maniera incrementale” nei prossimi mesi. Quindi, questo significa che dovremo utilizzare Microsoft Teams senza l’ottimizzazione per i Mac con chip Apple Silicon ancora per qualche mese.

Quando l’aggiornamento sarà finalmente disponibile, l’azienda afferma che potremo aspettarci un “aumento significativo delle prestazioni” e miglioramenti dell’efficienza energetica.

Microsoft ha iniziato il beta test di una versione di Teams ottimizzata per Apple Silicon lo scorso aprile. Quando sarà completamente disponibile, questa nuova versione di Teams sarà una versione “universale”. Questo significa che potrà essere eseguita in modo nativo su Mac con Apple Silicon e Intel.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News