Firefox ora supporta i 120 Hz su MacBook Pro 2021

Il supporto ai 120 Hz dei MacBook Pro arriva anche sul browser Firefox.

Firefox 103.0 è l’ultimo aggiornamento del browser per gli utenti macOS. Questa versione di Firefox introduce il supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1 Pro e M1 Max.

firefox macbook pro

Questo aggiornamento di Firefox offre anche una migliore reattività durante i carichi più elevati della CPU grazie all’utilizzo di una moderna API. Durante la compilazione di un formulario, Firefox 103 evidenzierà i campi richiesti nei moduli PDF. Inoltre, grazie alle prestazioni migliorate su monitor con frequenza di aggiornamento elevata con 120 Hz o più, gli utenti di MacBook Pro 2021 sperimenteranno uno scorrimento più fluido su Firefox.

Il browser migliora anche le funzionalità dei sottotitoli nella modalità Picture-in-Picture poiché ora puoi modificare la dimensione del carattere direttamente dalla finestra PiP. Inoltre, i sottotitoli PiP sono attualmente disponibili su Funimation, Dailymotion, Tubi, Hotstar e SonyLIV. Ultimo, ma non meno importante, i pulsanti nella barra degli strumenti Schede ora possono essere raggiunti con i tasti Tab, Maiusc+Tab e i tasti freccia.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Firefox? Quale browser utilizzate sul vostro Mac?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti