Apple lancia il cavo MagSafe 3 in nuove colorazioni

Il cavo MagSafe 3 di Apple è ora disponibile in diverse colorazioni.

Apple ha rilasciato il cavo di ricarica da USB-C a MagSafe 3 in tre nuove colorazioni da poter abbinare con il MacBook Air M2.

magsafe 3 colorazioni

Apple include già un cavo di ricarica MagSafe 3 in tinta nella confezione del nuovo MacBook Air M2, ma ora questo accessorio può essere ordinato anche separatamente per coloro che ne desiderano più di uno o necessitano di sostituirlo.

Il cavo è compatibile anche con i MacBook Pro da 14 e 16 pollici rilasciati nel 2021, quindi chi ha acquistato il modello in grigio siderale può ora abbinare un cavo MagSafe 3 dello stesso colore. Nella confezione originale, infatti, Apple ha inserito un cavo color argento.

Questo cavo da 2 metri è dotato di un connettore magnetico MagSafe 3 che si aggancia all’istante alla porta per la ricarica del MacBook. Può essere usato insieme a un alimentatore USB‑C compatibile per caricare da una presa di corrente e supporta anche la funzione di ricarica rapida. Il connettore magnetico è progettato per evitare distacchi accidentali, ma si sgancia senza danni se qualcuno inciampa nel cavo. Il colore del LED indica lo stato della batteria: è ambra durante la ricarica, diventa verde quando la carica è completa. Il cavo in robusto tessuto intrecciato è pensato per durare a lungo.

Il cavo da 2 metri è disponibile ora nelle colorazioni grigio siderale, argento, mezzanotte e galassia al prezzo di 55€. Su Amazon, il cavo di colore argento è disponibile al prezzo di 46,75€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori