A maggio niente ferie, almeno per i dipendenti Apple

I dipendenti degli Apple Store hanno ricevuto nei giorni scorsi l’avviso con cui la casa di Cupertino vieta le ferie tra il 20 e il 22 maggio. Che stiano preparando qualcosa di speciale in occasione del decimo anniversario di apertura degli Store?

Per chi non si ricordasse, i primi Apple Store aprirono il 19 Maggio 2001, in Virginia e California. Da allora la vendita al dettaglio è diventata una parte importante del business della Mela, soprattutto per raggiungere quegli utenti che non hanno mai posseduto un Mac.

La sensazione di Gary Allen, comunicata dalle pagine di Apple Insider, è che a fine maggio la società potrebbe organizzare qualcosa in grado di attirare le folle, ma non si sa nulla di più preciso. In realtà Apple quest’anno ha già precettato i suoi dipendenti per il lancio di due prodotti importanti: l’iPhone 4 di Verizon e l’iPad 2.

Ma siamo ancora in attesa di nuovi prodotti, a partire dalla nuova linea di iMac. Eppure, per quanto significativo, non si pensa sia questo l’elemento attrattivo che rende necessaria la presenza di tutti i dipendenti degli store.

E se si trattasse del nuovo iPhone? Troppo presto, almeno secondo i rumor più recenti secondo i quali nonostante il lancio di iPhone 4 sia avvenuto in giugno, quest’anno l’uscita del nuovo modello potrebbe slittare a settembre.


Fonte

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità