L’app Calendars di Readdle arriva anche su Mac

Finalmente anche l'app Calendars di Readdle arriva su Mac.

Readdle ha finalmente deciso di portare la sua amata app Calendars, disponibile su iOS e iPadOS, anche su Mac.

Readle ha annunciato oggi la notizia in un post sul blog:

Readdle ora porta la sua app Calendars di iOS sul tuo Mac consentendoti di utilizzare facilmente i calendari su tutti i tuoi dispositivi Apple. Grazie ad una panoramica completa del tuo giorno, settimana o mese con eventi e cose da fare, la nuova esperienza Calendars fa tutto il lavoro pesante per consentirti di gestire la tua vita professionale e personale in un unico posto.

L’app in questione è più di un semplice calendario, infatti include anche cose da fare, meteo integrato, utili strumenti di pianificazione e altro che funzionano con qualsiasi account, inclusi Google, Outlook e iCloud.

E oltre agli eventi del calendario, l’app è in grado di recuperare le cose da fare da Promemoria iCloud, Google Tasks e account Outlook/Exchange.

Readdle offre una versione gratuita e una PRO a pagamento di Calendars. Quest’ultima ha un prezzo di 21,99 euro all’anno, ma è disponibile con una prova gratuita di 7 giorni. Il piano Pro consente l’accesso ai calendari su tutti i dispositivi su Mac, iPhone, iPad e persino sul tuo Apple Watch. Inoltre, include l’uso illimitato di Planner su Mac, attività, account multipli, eventi ricorrenti, input in linguaggio naturale, promemoria e altro ancora.

Calendars for Mac è disponibile al download su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News