Kuo: in arrivo un MacBook Air da 15 pollici con chip M2 e M2 Pro

Il prossimo anno Apple potrebbe presentare anche un MacBook Air da 15 pollici.

All’inizio dell’anno, DSSC ha dichiarato che Apple stava lavorando su un MacBook Air da 15 pollici. La scorsa settimana, Bloomberg ha riferito che la società stava pianificando di lanciare questo MacBook insieme a un modello da 12 pollici nel 2023. Ora, l’analista Ming-Chi Kuo torna a parlare dei prossimi MacBook.

MacBook air m2

Secondo Kuo, il nuovo MacBook da 15 pollici entrerà nella fase in produzione di massa a metà del primo trimestre del 2023, con una data di lancio fissata nel secondo trimestre del 2023. Questo modello sarà offerto sia con il chip M2 (con adattatore da 35 W) che M2 Pro (con adattatore da 67 W).

Per Bloomberg, questo MacBook Air da 15 pollici con chip M2 è una “versione più grande del MacBook Air da 13,6 pollici” che Apple ha annunciato alla scorsa WWDC. La società aveva inizialmente considerato di rilasciare questo MacBook Air da 15 pollici insieme al modello da 13 pollici, ma poi “ha accantonato quei piani per concentrarsi sulla versione da 13,6 pollici”. Oltre a questo MacBook Air da 15 pollici, Bloomberg afferma che Apple sta progettando un nuovo MacBook da 12 pollici, anche se Kuo afferma di non averne mai sentito parlare finora.

Vi interesserebbe un MacBook Air da 15 pollici, magari con chip M2 Pro? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor