Apple rilascia macOS Big Sur 11.6.7

macOS Big Sur 11.6.7 è disponibile per tutti gli utenti.

Apple ha da poco rilasciato al pubblico l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.6.7 con una correzione che riguarda gli allegati e-mail.

macOS Big Sur 11.6.7

Non è chiaro se ci sono altre correzioni incluse in questo aggiornamento. Poiché macOS Big Sur è un sistema operativo precedente alla versione attuale (Monterey), Apple fornisce solo le correzioni di bug necessarie e corregge le falle di sicurezza qualora fossero presenti. In particolare, i Mac con macOS Big Sur avevano un bug negli allegati e-mail che impediva in alcuni casi alle app come Mail e Outlook di aprire correttamente tali allegati.

L’ultima volta che Apple ha fornito un aggiornamento a macOS Big Sur è stato lo scorso maggio con il rilascio di macOS Big Sur 11.6.6, che ha risolto correzioni di bug e potenziali problemi di sicurezza. Il numero di build per macOS 11.6.7 è 20G630, rispetto alla precedente 20G623.

L’aggiornamento a macOS Big Sur 11.6.7 arriva a qualche giorno dall’annuncio ufficiale di macOS Ventura che arriverà in versione stabile il prossimo autunno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti