Il nuovo MacBook Pro 2022 con chip M2 è disponibile su Amazon

Voglia di un nuovo MacBook Pro? Ecco disponibili i nuovi portatili con chip M2 di fascia entry-level.

I nuovi MacBook Pro 2022 da 13″ con chip Apple Silicon M2 sono disponibili su Amazon e possono essere ordinati ufficialmente nelle due varianti di colore e in due configurazioni distinte.

macbook pro m2

I modelli disponibili su Amazon

I colori disponibili al pre-ordine su Amazon sono i seguenti, in abbinata ai tagli di memoria per quanto concerne l’SSD integrata:

I prezzi di listino partono da 1.629€ ma è possibile scovare, in base al momento e alla disponibilità, degli sconti su Amazon rispetto al sito ufficiale Apple. I modelli configurati ad-hoc con più memoria o spazio di archiviazione, invece, possono essere ordinati solo dal sito ufficiale Apple o presso un Apple Store.

La scheda tecnica del nuovo Pro “entry-level” di Apple

A livello tecnico, al momento troviamo disponibili su Amazon i modelli con 8GB di RAM e 256GB di SSD oppure 512GB di SSD, ovviamente con chip M2. Il nuovo chip Apple Silicon M2 supera in potenza ed efficienza il predecessore M1 e va a sostituire il MacBook Pro entry-level con chip “base”, escludendo ovviamente i modelli di fascia alta con i chip Apple Silicon M1 Pro ed M1 Max.

Tra le poche novità di questo nuovo portatile, che resta praticamente identico al suo predecessore, troviamo:

  • Motore video ProRes per codifica e decodifica integrato nel chip M2
  • Jack 3,5mm ad alta impedenza
  • Audio Spaziale

Leggi anche: MacBook Pro M2: il nuovo modello da 13″ entry-level

Da segnalare comunque che il modello con chip M1 rimane in vendita e viene proposto a prezzo ridotto per la felicità di tutti gli utenti non troppo esigenti che preferiscono risparmiare acquistando comunque un modello estremamente valido e moderno.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Per quanto riguarda le spedizioni, alcuni modelli saranno spediti al lanctio entro il 24 giugno, mentre altre configurazioni potrebbero ritardare anche di settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte