MacBook Air M2 in arrivo alla WWDC?

Il nuovo laptop sembra sempre più vicino al lancio ufficiale

Nel suo consueto appuntamento domenicale, Mark Gurman ha parlato anche di hardware. Cosa vedremo alla WWDC? Il nuovo MacBook Air M2 potrebbe essere il candidato.

macbook air 2022.jpg

Nonostante le recenti rivelazioni relative al sistema operativo realityOS, Gurman specifica di non essere convinto da una presentazione del visore in piena regola:

Anche se l’imminente visore mixed reality di Apple sembra sempre più vicino, sottolineato dalla recente demo del dispositivo al consiglio di amministrazione dell’azienda, diffido da una presentazione in piena regola per sviluppatori e consumatori la prossima settimana.

Secondo Gurman, difficilmente vedremo il nuovo chiacchierato visore prima del 2023. Le novità riguarderanno la gamma Mac e potrebbero essere relative ai nuovi rivisitati MacBook Air M2. Secondo Gurman si tratta del prodotto più probabile, anche se i problemi di fornitura potrebbero aver complicato il lancio.

Se ci saranno novità hardware alla WWDC probabilmente saranno sul lato Mac. L’azienda puntava a lanciare il prossimo MacBook Air con chip M2 durante la conferenza. La recente crisi della catena di approvvigionamento per le chiusure legate al Covid in Cina ha complicato il lancio. Secondo gli sviluppatori molti dipendenti Apple utilizzerebbero già un MacBook Air di prossima generazione per le loro app. Questo è un segno che il nuovo Mac è vicino.

Quali saranno le novità hardware del prossimo evento? Non ci resta che attendere il keynote per scoprirlo.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News