Dopo il suo rilascio su piattaforme Microsoft e PlayStation alcuni mesi fa, arriva su Mac App Store un titolo decisamente interessante che vi porterà tante ore di sano divertimento. Psychonauts 2 è ora ufficialmente disponibile al download.
Il platform game 3D sviluppato da Double Fine Productions è ora finalmente disponibile anche per gli utenti macOS, ottimizzato per piattaforma Apple Silicon. Psychonauts 2 è un gioco platform-adventure dallo stile cinematico con tonnellate di poteri psichici personalizzabili che mescola divertimento e azione. In questo capitolo guiderete il protagonista Raz, membro di un’organizzazione internazionale di spionaggio psichico nota come gli Psychonauts, in un viaggio nelle menti di amici e nemici per sconfiggere un malvagio omicida psichico.
Per giocare avrete bisogno almeno di un processore Intel Core i5 o M1, 8 GB di RAM, un Radeon Pro 570 o equivalente e 2 GB di memoria video o qualsiasi Mac Apple Silicon. Le specifiche consigliate richiedono invece un processore Intel Core i9, 16 GB di RAM, una GeForce GTX 1660 e 8 GB di memoria video. Il titolo può essere acquistato al prezzo di 59,99 euro su Mac App Store.
Riuscirete a sventare la terribile minaccia psichica?