Apple Studio Display disponibile su Amazon in tutte le configurazioni

Finalmente disponibile su Amazon, lo Studio Display di Apple è perfetto per chi necessita un monitor realizzato dalla casa di Cupertino.

Dopo mesi di incertezze, l’Apple Studio Display arriva su Amazon in tutte le configurazioni, comprese le varianti con nanotexture e supporto VESA.

Apple Studio Display

Il nuovo display di casa Apple è stato uno dei grandi assenti su Amazon nel corso dei mesi successivi alla sua presentazione, probabilmente per mancanza di scorte, ed è stato proposto periodicamente a prezzi più alti del listino e da venditori terzi che non offrivano nemmeno la spedizione Prime. Ora, finalmente, ci sono alcuni esemplari pronti alla spedizione, ovviamente venduti ufficialmente da Amazon.

Apple Studio Display disponibile su Amazon

Apple Studio Display

Segnaliamo, quindi, la disponibilità del nuovo Apple Studio Display  su Amazon, il compagno ideale del nuovo Mac Studio secondo Apple.

Le unità disponibili al momento della stesura dell’articolo sono limitate quindi è necessario effettuare l’acquisto il prima possibile per non veder sfumare la possibilità di farsi consegnare in pochi giorni il nuovo monitor con garanzia Amazon in termini di spedizione e assistenza.

Lo schermo di Apple è perfetto per chi necessita un monitor realizzato dalla casa di Cupertino, con altoparlanti e microfono integrati, webcam e la migliore integrazione con i prodotti dello stesso brand. Se invece non siete convinti sulla scheda tecnica del monitor Apple, magari perchè alla ricerca di un pannello con pieno supporto HDR, abbiamo realizzato una raccolta di soluzioni alternative, suddivise in base alle esigenze.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News