Apple rilascia la prima beta (anche pubblica) di macOS 12.5 e di macOS 11.6.7 prima della WWDC

Disponibile il download della prima beta di macOS 12.5 per tutti gli sviluppatori.

Apple ha rilasciato, a sorpresa, le prime beta di macOS 12.5 e di macOS 11.6.7 poche settimane prima della WWDC 2022 e dell’annuncio della prossima generazione di software per Mac.

macOS Monterey

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato anche la prima beta pubblica di macOS 12.5.

Dopo il rilascio pubblico di macOS 12.4 di qualche giorno fa, con miglioramenti di sicurezza, miglioramenti per l’app Podcast e con l’update separato dedicato al fix per la fotocamera del nuovo Studio Display, Apple rilascia la prima beta del nuovo macOS 12.5 Monterey, sicuramente l’ultima versione prima di macOS 13. A Giugno, infatti, si terrà l’annuale conferenza WWDC e verranno presentati tutti i nuovi OS di casa Apple.

macOS 12.5 beta 1 (build 21G5027d) è ora disponibile tramite OTA per gli sviluppatori già iscritti al programma di testing oltre ad essere disponibile direttamente sul sito developer di Apple per chi non ha ancora installato il profilo beta.

Al momento non sappiamo quali saranno le novità contenute in questo aggiornamento ma stiamo installando la prima beta e vi terremo informati a riguardo. Per concludere, Apple ha rilasciato anche la prima beta di macOS 11.6.7 dedicata ai Mac più datati che non supportano l’aggiornamento a Monterey. Questa versione dovrebbe portare con sé, verosimilmente, alcuni aggiornamenti di sicurezza e bug fix per garantire pieno supporto agli utenti fermi alla major release precedente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti