macOS Monterey 12.4 è ora ufficialmente disponibile

L'aggiornamento che tutti aspettavano è finalmente disponibile.

Dopo diverse settimane di beta testing, finalmente Apple ha rilasciato macOS Monterey 12.4 a tutti. L’aggiornamento è già disponibile al download ufficiale via OTA sui Mac compatibili.

macOS-monterey-12.4-01.jpg

macOS Monterey 12.4 porta con sé miglioramenti per l’app Podcast e alcuni bug fix per la risoluzione dei problemi e miglioramento dell’esperienza d’uso del sistema in generale. In totale, sono state corrette oltre 50 falle di sicurezza.

Nello specifico, l’app Podcast include una nuova impostazione per limitare gli episodi salvati sul Mac ed eliminare automaticamente quelli meno recenti. In questo modo è possibile risparmiare spazio prezioso sulla memoria del computer in modo identico ad iPhone e iPad aggiornati ad iOS 15.5.

macos monterey 12.4

Per scaricare il nuovo macOS 12.4 è necessario aprire le Preferenze di Sistema su Mac, recarsi nella sezione Aggiornamento Software e procedere con la conferma. In alternativa, se sono stati attivati gli aggiornamenti automatici, sarà il Mac ad occuparsi di tutto. L’aggiornamento pesa poco più di 2GB. Per maggiori informazioni su Monterey, ecco la pagina ufficiale di Apple.

Apple ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza anche per macOS Big Sur (11.6.5) e macOS Catalina.

Insieme a questo aggiornamento è arrivato anche l‘update per il nuovo Apple Studio Display con il fix per le performance della fotocamera integrata e sono arrivati anche i nuovi wallpaper dedicati allo Studio Display, tanto attesi ed apprezzati dagli utenti e dagli appassionati Apple.

Mac mini in sconto su

News