Aggiornamento Studio Display, Apple corregge il problema con una nuova versione di iOS 15.4

Apple ha risolto un problema che impediva l’aggiornamento dello Studio Display, firmando nuovamente iOS 15.4 appositamente per il monitor.

riparazione Studio Display

Nei giorni scorsi, diversi utenti in possesso di un Apple Studio Display non sono stati in grado di aggiornare il monitor all’ultimo firmware. A distanza di circa 24 ore dall’inizio dei problemi, Apple ha risolto il bug con una piccola modifica a iOS 15.4, ora nuovamente disponibile per gli utenti Apple Studio Display.

Come confermato da diverse fonti, l’ultimo firmware del monitor (15.4)  ha ricominciato a essere firmato poche ore fa, dando la possibilità agli utenti di aggiornare lo Studio Display all’ultima versione.

Descritto come Studio Display Firmware Update 15.4 nelle pagine di supporto Apple, il firmware include “piccoli miglioramenti per la stabilità“, oltre al supporto per Boot Camp su Mac Intel. Al momento, Apple non ha ancora rilasciato l’annunciato aggiornamento correttivo per la webcam dello Studio Display.

Gli utenti possono aggiornare la versione del firmware del display in Preferenze di Sistema, facendo clic su Aggiornamento software e quindi avviando l’installazione dell’update. Affinché l’aggiornamento possa essere installato, è necessario un Mac con macOS 12.3 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News