Problema per Studio Display con l’ultimo aggiornamento firmware

Diversi utenti stanno segnalando un problema nell'aggiornare il nuovo monitor di Apple.

Alcuni proprietari del nuovo Studio Display starebbero riscontrando un problema nel tentativo di aggiornare il nuovo monitor di Apple al firmware più recente.

In un thread sul forum di supporto Apple, i proprietari di Studio Display stanno segnalando la comparsa di un messaggio di errore nel tentativo di aggiornare il monitor. L’errore recita: “Impossibile completare l’aggiornamento del firmware di Apple Studio Display. Riprova tra un’ora. Se il problema persiste, contatta un fornitore di servizi Apple autorizzato.

Secondo gli utenti del thread, il problema non viene risolto riavviando il monitor o collegandolo ad un altro Mac. Inoltre, sembra che ad alcuni utenti è stato chiesto dal supporto Apple di portare il monitor in assistenza.

Studio Display di Apple esegue iOS e gli utenti possono aggiornarlo tramite le Preferenze di Sistema su macOS. A seguito delle recensioni sulla scarsa qualità della webcam, Apple ha promesso un nuovo aggiornamento per risolvere tale problematica. Lo stesso aggiornamento dovrebbe anche includere una patch per risolvere il problema che impedisce il corretto aggiornamento di Studio Display.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News