Gli Apple Store possono sostituire lo stand degli Studio Display

Dopo l'acquisto, è comunque possibile sostituire lo stand degli Apple Studio Display.

Sebbene Apple affermi sul suo sito Web che i supporti e gli adattatori per montaggio VESA degli Studio Display non sono intercambiabili, i clienti possono visitare un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple per riconfigurare il monitor dopo l’acquisto.

studio-display-stand

Ad esempio, se un cliente ha acquistato uno Studio Display con il supporto standard regolabile e in seguito decide di utilizzare un adattatore per montaggio VESA, può prenotare un appuntamento presso un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple e farne installare uno, come confermato dalla documentazione interna scoperta da MacRumors.

Allo stesso modo, se un cliente ha acquistato uno Studio Display con un supporto regolabile solo in inclinazione e in seguito decide di volere sia un supporto regolabile in inclinazione che in altezza, un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple può soddisfare questa richiesta. Il prezzo varia in base al tipo di supporto scelto e al supporto già installato sul monitor.

I supporti standalone e i kit di aggiornamento per il montaggio VESA sono disponibili solo per i tecnici certificati e non sono venduti separatamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News