Quanto costa riparare il nuovo Studio Display?

Ecco quanto costa riparare il nuovo Apple Studio Display con AppleCare+.

Durante l’ultimo evento Apple l’azienda ha annunciato il nuovo monitor Studio Display. Sebbene non sia ancora disponibile per la vendita, vediamo quanto costa la riparazione del nuovo Studio Display.

Grazie alla pagina del supporto Apple, l’azienda ci rivela quanto costerà la riparazione dello schermo o del solo involucro esterno, purché il cliente disponga di AppleCare+. A partire da ora, Apple non rivela quanto costa effettuare una riparazione se il prodotto è fuori garanzia o senza Apple Care+.

  • Solo schermo o o scocca esterna (con AppleCare+): 99€
  • Altri danni (con AppleCare+): 259€

È interessante notare che i costi di riparazione per il nuovo Studio Display sono gli stessi del Pro Display XDR, che ha un prezzo decisamente superiore. Se hai bisogno di una riparazione per il tuo nuovo Studio Display, ci vorranno anche fino a cinque giorni lavorativi, indipendentemente dal fatto che porti o meno il monitor all’Apple Store. Le tempistiche cambiano se invece porti il monitor in un centro autorizzato.

L’assicurazione AppleCare+ per Studio Display ha un prezzo di 139 euro e offre un altro anno di garanzia e un prezzo inferiore quando è necessario riparare il prodotto. Per maggiori informazioni sul nuovo monitor di Apple, che sarà pre-ordinabile da oggi, dai un’occhiata al nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News