I sostegni del monitor Studio Display non sono intercambiabili

State ben attenti a scegliere bene quale versione del monitor Studio Display acquistare.

Il nuovo Studio Display annunciato ieri da Apple viene fornito con tre diverse opzioni di montaggio: un sostegno a inclinazione regolabile, un sostegno a inclinazione e altezza regolabili e un adattatore VESA. Purtroppo i sostegni sono integrati nel monitor e, quindi, non sono intercambiabili.

Studio Display

Quando si effettua un ordine per il nuovo Studio Display, Apple avverte che “ogni sostegno o adattatore è sempre integrato e non è intercambiabile, quindi è importante acquistare fin da subito quello più adatto alle tue esigenze”.

Il sostegno standard offre un’inclinazione di 30 gradi, con 5 gradi di inclinazione verso il basso e 25 gradi verso l’alto. Il sostegno a inclinazione e altezza regolabili include gli stessi 30 gradi di flessibilità di inclinazione della variante standard, oltre a poter regolare l’altezza fino a 105 mm.

Il sostegno standard e l’adattatore VESA vengono forniti senza costi aggiuntivi in fase di acquisto della versione standard di Studio Display da 1.799 euro o con vetro nanotexture da 2.049 euro. Il sostegno regolabile in inclinazione e altezza, invece, ha un costo aggiuntivo di 460 euro.

Sia il nuovo monitor Studio Display che il Mac Studio sono disponibili per il pre-ordine già da ieri. Acquisterete uno di questi due prodotti?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità