Satechi svela i nuovi Pro Hub Max e USB-4 Multiport Adapter con output fino a 8K – CES 2022

I dispositivi arriveranno sul mercato nel corso delle prossime settimane

Anche Satechi svela nuovi prodotti in occasione del CES 2022. L’azienda focalizzata su accessori di qualità per Mac porta sul mercato due nuovi HUB multiporta pensati ovviamente per la gamma MacBook.

Con i nuovi MacBook Pro M1 Pro/Max l’azienda di Cupertino è tornata ad offrire una dotazione più completa di porte. Satechi ha comunque rivolto il suo sguardo anche ai possessori di MacBook meno recenti, portando sul mercato il nuovo USB-4 Multiport Adapter dotato di un output video HDMI 8K, una porta Gigabit Ethernet, una porta di ricarica USB-C Power Delivery, tre porte dati USB-A con velocità fino a 10 Gb/s e lettore micro/SD. Il dispositivo supporta l’uscita 8K fino a 60Hz, con Satechi che ha rassicurato i suoi utenti in merito alla dissipazione del dispositivo.

Con Pro Hub Max l’azienda ha invece pensato proprio agli utenti in possesso di MacBook Pro M1 Pro/Max, portando sul mercato un dispositivo per espandere ancor di più la già ricca dotazione dei nuovi laptop professionali di Apple. Output HDMI 4K fino a 60Hz, porta Gigabit Ethernet, 2 porte USB-C, una porta USB-A, lettore micro/SD card e un jack audio.

I due dispositivi saranno in vendita nelle prossime settimane rispettivamente al prezzo di 150 dollari per USB-4 Multiport Adapter e 100 dollari per Pro Hub Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News