Il nuovo iMac Pro 27 pollici arriverà in primavera?

L'evento primaverile potrebbe essere il palcoscenico di lancio

Da alcune settimane si fanno sempre più intensi i rumors intorno ai possibili nuovi iMac Pro da 27 pollici. Secondo il noto analista Ross Young, il rilascio potrebbe essere più vicino che mai.

iMac Pro

Il consueto evento di primavera sarà, secondo Young, il palcoscenico di lancio per questo nuovo iMac per professionisti. Oltre alla diagonale schermo ampliata a 27 pollici rispetto ai 24 degli attuali iMac, il prossimo gioiellino targato Apple dovrebbe integrare un display mini-LED simile a quello della gamma MacBook Pro e supporterà la tecnologia ProMotion per un refresh rate fino a 120Hz. Questo nuovo iMac dovrebbe integrare gli stessi chip M1 Pro e M1 Max dei modelli MacBook Pro 2021 ma per il momento si tratta semplicemente di supposizioni.

E’ probabile insomma che questi nuovi iMac Pro da 27 pollici proporranno un hardware in linea con quello della gamma MacBook Pro, ma sotto questo aspetto è difficile al momento fare ulteriori previsioni. L’analista si era già espresso alcuni mesi fa proprio in merito a questo prodotto, motivo per cui al momento non ci resta che pazientare e attendere il lancio ufficiale, se mai ci sarà un lancio.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News