iMac 27″ con display mini-LED potrebbe arrivare nel 2022

Secondo l’affidabile analista Ross Young, Apple lancerà un iMac da 27 pollici con display mini-LED e tecnologia ProMotion nella prima metà del 2022.

iMac M1

Young ha affermato che il nuovo iMac da 27 pollici sarà dotato di uno schermo mini-LED e integrerà la tecnologia ProMotion che Apple ha introdotto per la prima volta sulla gamma Mac con i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, dopo il suo esordio su iPad Pro. Il lancio è previsto nei primi mesi del 2022, e comunque entro la prima metà dell’anno.

Grazie alla tecnologia ProMotion, l’iMac da 27 pollici potrà gestire in modo dinamico la frequenza di aggiornamento da 24Hz a 120Hz per ottimizzare le prestazioni e la fluidità delle immagini in base a ciò che viene effettuato sullo schermo.

L’iMad da 27 pollici attualmente in vendita rimane uno dei pochissimi modelli alimentato ancora da processori Intel, per cui ci si attende un aggiornamento entro pochi mesi. Lo stesso Young è una fonte molto affidabile, visto che solo quest’anno ha previsto le reali dimensioni degli iPad mini di sesta generazione e la presenza del ProMotion su iPhone 13.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor