MacBook Pro 2021, Apple elenca i miglioramenti del jack da 3,5 mm

Apple ha fornito nuovi dettagli sul jack cuffie da 3,5 mm integrato sui nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici offrono un jack per le cuffie migliorato, che secondo Apple si adatta perfettamente anche alle cuffie a bassa e alta impedenza senza amplificatori esterni.

In un nuovo documento di supporto, Apple ha dettagliato quali sono i miglioramenti apportati nel nuovo jack da 3,5mm integrato su MacBook Pro da 14 e 16 pollici 2021. Adesso, la porta supporta in pieno cuffie di alta qualità:

Quando si collegano cuffie con un’impedenza inferiore a 150 ohm, il jack per cuffie fornisce fino a 1,25 volt RMS. Per le cuffie con un’impedenza da 150 a 1k ohm, il jack per cuffie fornisce 3 volt RMS. Questo potrebbe eliminare la necessità di un amplificatore per cuffie esterno. Con il rilevamento dell’impedenza, l’uscita di tensione adattiva e un convertitore digitale-analogico integrato che supporta frequenze di campionamento fino a 96 kHz, puoi goderti l’audio ad alta fedeltà e a piena risoluzione direttamente dal jack per le cuffie del tuo MacBook Pro.

Oltre al rilevamento dell’impedenza e all’uscita di tensione adattiva, il nuovo jack per cuffie da 3,5 mm presenta “un convertitore digitale-analogico integrato“. Apple afferma che questo convertitore supporta fino a 96kHz per cui gli utenti “potranno godere di audio ad alta fedeltà e ad alta risoluzione“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware