Disponibili al download i wallpapers dei MacBook Pro 2021

I nuovi wallpapers visti a bordo dei nuovi MacBook Pro 2021 sono già disponibili al download.

I nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono da poco stati annunciati e sono già disponibili al pre-ordine. Come con ogni nuovo modello di MacBook Pro, non potevamo mancare due nuovi wallpapers ah-hoc, ora disponibili al download.

Questi due sfondi colorati (disponibili sia in versione chiara che scura) vengono utilizzati da Apple come sfondo nelle immagini promozionali dei nuovi MacBook Pro 2021 da 14 e 16 pollici. Apple include spesso sfondi esclusivi con i nuovi Mac, che poi spesso arrivano anche sul resto della gamma Mac con i successivi aggiornamenti di macOS.

Ogni immagine ha un rapporto di aspetto quadrato con dimensioni di 6016 x 6016 pixel, il che significa che staranno benissimo su qualsiasi display. Poiché l’immagine ha una risoluzione così elevata, può essere ritagliata per riempire schermi di qualsiasi dimensione senza perdere dettagli.

Da qui potete scaricare il pacchetto contenente i due nuovi wallpapers dei MacBook Pro, ciascuno in due versioni differenti, per un totale di quattro sfondi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper