Apple rilascia la quarta beta pubblica di macOS Monterey

Disponibile il nuovo update per la beta pubblica di macOS:

Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento pubblico per il beta testing di macOS Monterey. Sfortunatamente la funzione “Universal Control” non è stata abilitata.

wallpaper macOS Monterey

Brutte notizie per chi sperava di mettere le mani sulla stessa beta resa disponibile per gli sviluppatori. La beta pubblica 4 di macOS Monterey è disponibile ma, sfortunatamente, non supporta la tanto attesa feature “Universal Control“. In ogni caso il suo download è consigliato a tutti i beta tester dato il miglioramento delle performance generali e la correzione di bug.

Ci si aspetta, come sempre, un periodo di testing leggermente più lungo su macOS rispetto ad iOS ma la data di rilascio della versione finale dovrebbe non superare il mese di ottobre.

Le nuove funzionalità e le modifiche disponibili con macOS 12 Monterey includono il browser Safari completamente ridisegnato, l’app Comandi, la nuova funzione SharePlay di FaceTime, Universal Control che funziona su più dispositivi Apple, una nuova modalità Focus, Quick Notes, AirPlay e altro ancora.

Se avete già installato la precedente beta pubblica di macOS Monterey il nuovo aggiornamento vi verrà notificato direttamente andando in “Preferenze di sistema” e poi in “Aggiornamento software” o direttamente dall’icona Apple in alto a sinistra, poi su “Informazioni su questo Mac” e infine su “Aggiornamento software”. Se invece non avete installato la prima beta pubblica potete farlo seguendo la nostra guida completa.

iMac 24" M1 in sconto su

Senza categoria