MacBook Pro 16″ e 14″ con chip M1X sempre più vicini al lancio!

Ancora indiscrezioni sul lancio dei nuovi MacBook Pro.

I tanto attesi nuovi MacBook Pro da 16″ e 14″ con processore Apple Silicon M1X sarebbero sempre più vicini al lancio, stando ad un nuovo report proveniente dalla Cina.

MacBook Pro 16 M1X

Continuano a crescere i report e i dettagli sui futuri MacBook Pro di Apple. Non sappiamo, con precisione, quando questi nuovi portatili saranno disponibili all’acquisto ma ormai è sempre più probabile che siano già in fase di produzione. Ne abbiamo sentite tante a riguardo di questi nuovi MacBook Pro, comprese le voci che parlavano di un lancio estivo, ma la finestra più probabile è quella che va da Settembre a Novembre 2021.

Ora, Digitimes afferma che i nuovi Mac sono già in fase di produzione e che ci si aspetta un totale di 600,000 – 800,000 unità nel periodo che va da Agosto a Novembre. Si tratta di un gran quantitativo di esemplari, in linea con le aspettative di Apple in termini di vendite. Difatti, Apple si aspetterebbe di vendere circa 23 milioni di MacBook entro la fine dell’anno, con un incremento del 15% rispetto allo scorso anno.

Chiaramente staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi e quali novità verranno presentate su questi nuovi MacBook Pro con chip M1X (fino a 10-core e 64GB di RAM) e probabile re-design.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News