macOS Monterey: Apple rilascia la terza beta pubblica

Disponibile una nuova beta per gli utenti iscritti al programma di testing pubblico di Apple.

Dopo aver rilasciato la beta 4 dedicata agli sviluppatori, Apple ha reso disponibile anche la terza beta pubblica del nuovo sistema operativo macOS 12 Monterey.

macOS Monterey

La nuova beta non porta con sé novità sostanziali rispetto alla precedente ma va a migliorare tutti gli aspetti critici delle beta precedenti. Si tratta di un update che va di pari passo con la beta 4 per gli sviluppatori, la quale ha reso disponibile la funzionalità Live Text anche sui Mac con processori Intel.

Le nuove funzionalità e le modifiche disponibili con macOS 12 Monterey includono  il browser Safari completamente ridisegnato, l’app Comandi, la nuova funzione SharePlay di FaceTime, Universal Control che funziona su più dispositivi Apple, una nuova modalità Focus, Quick Notes, AirPlay e altro ancora.

Se avete già installato la precedente beta pubblica di macOS Monterey il nuovo aggiornamento vi verrà notificato direttamente andando in “Preferenze di sistema” e poi in “Aggiornamento software” o direttamente dall’icona Apple in alto a sinistra, poi su “Informazioni su questo Mac” e infine su “Aggiornamento software”. Se invece non avete installato la prima beta pubblica potete farlo seguendo la nostra guida completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News