iMac di fascia alta ridisegnato in arrivo il prossimo anno – RUMOR

Probabilmente dovremo attendere fino al prossimo anno per vedere un nuovo iMac con design rinnovato.

Secondo il leaker noto come “Dylandkt”, un nuovo iMac di fascia alta di Apple con design ridisegnato potrebbe arrivare sul mercato nel 2022.

imac colorati

Dylandkt ha affermato su Twitter che il nuovo “iMac‌ di fascia alta” di Apple non dovrebbe essere rilasciato nel quarto trimestre del 2021 insieme ai nuovi “Mac M1X” di Apple, ovvero i nuovi modelli di MacBook Pro. Questa scelta sembra essere legata al fatto che l’azienda non vuole che i suoi dispositivi si dividano l’attenzione del pubblico, preferendo quindi dei rilasci scaglionati.

In precedenza, Dylandkt è rimasto irremovibile nell’affermare che il nuovo chip “M1X” sarà destinato ai Mac della serie “Pro” di fascia alta, che potrebbero includere i prossimi modelli MacBook Pro e un futuro modello di ‌iMac‌ Pro. Ormai ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che Apple rilascerà i nuovi MacBook Pro tra settembre e novembre, mentre c’è ancora un grosso dubbio riguardante un nuovo iMac. Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha detto che si aspetta che anche il prossimo iMac‌ (Pro) ridisegnato sarà dotato di un chip M1X o M2X, ma non ha rivelato una possibile data di lancio.

Dopo il lancio del nuovo iMac M1 da 24 pollici, in tanti si aspettando l’arrivo di una versione con monitor più grande‌, che dovrebbe sostituire l’attuale modello Intel da 27 pollici. Non sappiamo, però, se il modello in questione sarà questo “iMac‌ di fascia alta” di cui parla Dylandkt o un altro modello diverso. Sicuramente però sappiamo che utilizzerà il nuovo chip M1X o M2X, una versione più potente del chip M1 che si trova nell’‌iMac‌ da 24 pollici.

Quanti di voi aspettano con ansia un nuovo iMac di fascia alta da 27 pollici o superiore?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor