macOS Monterey Beta 3 , ecco le novità introdotte

L'azienda di Cupertino ha fatto alcuni passi indietro per quanto riguarda Safari, modificando alcune delle novità più criticate

Con questo nuovo giro di release beta Apple sembra essersi concentrata molto su Safari, cercando di rivedere alcune delle scelte aspramente criticate dagli utenti. Anche con macOS Monterey Beta 3  arrivano alcune piccole ma importanti novità.

Safari

Nelle precedenti release ha fatto non poco discutere la rivisitazione dei tab, decisamente più confusionaria rispetto a macOS Big Sur. Con questa nuova beta 3, pur mantenendo un design differente rispetto a Big Sur, Apple riporta la situazione parzialmente indietro ripristinando una disposizione delle schede sicuramente più praticaLa nuova barra delle schede è attiva di default dopo l’aggiornamento ma Apple ha comunque incluso una nuova opzione per ripristinare il design iniziale.

Inizia a fare la sua comparsa anche la funzione Universal Control, che permette di utilizzare il mouse o il trackpad del tuo Mac per controllare un iPad o un altro Mac. Dentro le preferenze di sistema, nella sezione Display –> Aggiungi display –> Avanzate, sono comparse alcune nuove funzionalità per la gestione di Universal Control. Per la piena attivazione di questa funzionalità dovremo tuttavia attendere le future release.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac