Nuove conferme: niente Touch Bar sui prossimi MacBook Pro

Chi sentirà la mancanza della Touch Bar su MacBook Pro?

Anche gli analisti di Display Suppy Chain Consultants ritengono che i prossimi MacBook Pro non avranno la Touch Bar, sostituita da una fila di tasti funzione tradizionali.

base-13-inch-macbook-pro-touch-bar-2019-800x743

 

In un nuovo report pubblicato questa settimana, DSCC spiega che la Touch Bar verrà abbandonata con la prossima generazione di MacBook Pro, malgrado rappresenti una quota importante nella produzione di pannelli OLED:

In passato, diverse altre fonti hanno indicato che Apple prevede di eliminare la Touch Bar con i MacBook Pro riprogettati che dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine dell’anno. Questo elemento, che è di fatto un display OLED; si trova al posto dei tradizionali tasti funzione ed è stato introdotto per la prima volta nei MacBook Pro 2016.

LEGGI ANCHE: MacBook Pro, comprare ora o aspettare? 

Stando ai rumor più affidabili, i prossimi MacBook Pro saranno ricchi di novità sia hardware che estetiche. In termini di design, dovremmo avere un form factor totalmente nuovo, con modelli da 14 e 16 pollici dotati di display mini-LED. I bordi piatti dovrebbero dare un aspetto più simile a quello degli ultimi iMac.

Cosa ne pensi di questa probabile scelta?

MacBook Air M1 in sconto su

Rumor