Alcuni iMac M1 spediti con supporti non perfettamente allineati

Alcune unità di iMac M1 sembrano soffrire di un problema di montaggio del supporto.

Alcuni iMac M1 sembrano avere un difetto di fabbricazione che fa sì che il display venga montato sul supporto in modo non perfettamente allineato.

Lo YouTuber iPhonedo ha pubblicato una recensione dell’iMac ‌M1‌ e ha fatto notare che la sua macchina sembrava essere inclinata su un lato, un difetto abbastanza evidente e dimostrato con l’ausilio di un righello. Purtroppo, però, non si tratta di un caso isolato visto che anche altri utenti hanno lamentato la stessa problematica, sia sul Supporto Apple che su Reddit.

Dopo la pubblicazione del video, inoltre, molti altri utenti hanno fatto un controllo e i casi sono più di quello che ci si potesse aspettare. Purtroppo l’unica soluzione è mandare l’iMac in assistenza poiché il difetto non è risolvibile dall’utente. Il display di iMac è infatti fissato allo stand con sette viti. Al momento non è chiaro se Apple garantirà a questi utenti la possibilità di restituire il prodotto anche superate la normale finestra di due settimane.

Se avete acquistato anche voi un nuovo iMac M1 vi consigliamo di controllare che sia perfettamente allineato, in caso contrario vi consigliamo di contattare subito l’assistenza Apple.

se volete scoprire tutto sul nuovo iMac M1 potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News