WWDC 21, Apple potrebbe presentare nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici

La WWDC 21 che inizierà il 7 giugno potrebbe riservare anche qualche sorpresa hardware, oltre alla presentazione di macOS 12.

Secondo l’analista di Wedbush Daniel Ives, Apple potrebbe annunciare nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con processori Apple Silicon durante il keynote della WWDC.

macbook pro scheda sd
In una nota inviata agli investitori, Ives afferma che insieme alla presentazione delle nuove versioni di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS, Apple sta pianificando alcune sorprese, incluso l’annuncio dei nuovi MacBook Pro.

L’analista, che in passato ha fatto previsioni dettagliate su alcune novità Apple, afferma che questi nuovi modelli integreranno un chip M1x o M2, oltre ad alcune modifiche come la rimozione della Touch Bar, un design più sottile, il ritorno della porta HDMI, uno slot per schede SD e la ricarica MagSafe. Ives aggiunge che, durante il keynote di apertura della WWDC, Apple potrebbe svelare anche qualche dettaglio sui futuri visori AR per consentire agli sviluppatori di iniziare a creare app specifiche per questo dispositivo.

Alcuni giorni fa, anche Bloomberg ha riferito che Apple potrebbe presentare nuovi MacBook Pro prima dell’estate, per cui la data del 7 giugno è quella più probabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor