Jon Prosser scatenato, nuovo MacBook Pro alla WWDC?

Secondo il noto leaker Jon Prosser è in arrivo un nuovo MacBook Pro che sarà svelato nel corso dell'evento di apertura della WWDC 2021

Il sempre prolifico Jon Prosser è tornato pochi minuti fa a parlare di hardware, mettendo nel mirino il prossimo evento in programma di Apple. Secondo il noto leaker alla WWDC ci sarà spazio per nuovo hardware.

MacBook Pro

Il tweet di Prosser è stato quantomai esente da dubbi, un tweet che secondo il leaker rappresenterebbe una vera e propria conferma. Il colpevole sarebbe il nuovo artwork mostrato oggi da Apple, un artwork che racchiuderebbe al suo interno la conferma di nuovo hardware.

Spesso Apple in passato ha mostrato nuovi prodotti alla WWDC e resta quindi da capire quanto il tweet di Jon Prosser troverà riscontro nel corso dell’evento. Tuttavia la parola “confermo” usata nel tweet sembra far presagire che possa esserci di più oltre alla semplice interpretazione di un artwork. I nuovi MacBook Pro dovrebbero portare un rinnovamento del design, un possibile nuovo chip Apple Silicon M1X e anche un nuovo pannello mini LED.

Come sempre vi invitamo a prendere le parole di Prosser con la dovuta cautela ma l’attesa è ormai quasi terminata. Mancano infatti solo due settimane al keynote ufficiale di apertura della WWDC 2021, che vedrà la presentazione ufficiale dei nuovi sistemi operativi dell’azienda. Ci sarà anche spazio per nuovo hardware? Lo sapremo molto presto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News