Nuovo design per la prossima generazione di MacBook Air?

Il nuovo MacBook Air potrebbe riprendere molto da vicino il design del recente iMac M1.

La scorsa settimana, un rumors suggeriva che la prossima generazione di MacBook Air sarebbe stata disponibile in diverse colorazioni, come sul nuovo iMac M1. A quanto pare, però, le novità lato design non si fermeranno qui.

In un nuovo video pubblicato oggi sul suo canale YouTube, il leaker Jon Prosser afferma di aver ottenuto le immagini di un MacBook ridisegnato con nuove colorazioni. Il leaker afferma che non può dire con certezza che si tratta del nuovo MacBook Air, ma la mancanza di porte indica che probabilmente non sia un MacBook Pro. Inoltre, per proteggere la sua fonte, Prosser non ha condiviso le immagini reali del prodotto, ma dei render creati sulla base dell’immagine trapelata.

Le immagini mostrano un MacBook Air dal design sottile e leggero, ma con bordi piatti che ricordano l’iPad Pro. Sembrano essere presenti due porte USB-C, una su entrambi i lati, ma non sembra essere presente alcun supporto MagSafe.

Altre modifiche al design degne di nota sono le cornici bianche attorno al display, nonché una tastiera ridisegnata anch’essa bianca. La dimensione effettiva delle cornici, però, non è precisa, per cui nel prodotto finale potrebbe essere più piccola o più grande. Il design scelto, però, ricorda moltissimo quello del nuovo iMac M1, da cui sono riprende anche le nuove colorazioni.

Cosa ne pensate di questi render? Sarà realmente questo il design del prossimo MacBook Air?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News