Dirigenti Apple parlano dei nuovi iMac M1

Curiosità, dettagli e altri spunti interessanti sui nuovi iMac da 24 pollici.

Alcuni dirigenti Apple hanno parlato del nuovo iMac M1 da 24 pollici in una recente intervista rilasciata al podcast Upgrade di Relay FM.

imac 2021

Il senior product marketing manager di Apple Colleen Novielli e il responsabile del programma di ingegneria Navpreet Kaloty hanno iniziato l’intervista parlando delle nuove tonalità di colore degli iMac M1. Novielli ha spiegato che i colorisono progettati per portare un senso di luminosità, ottimismo e gioia: “Penso che possiamo essere d’accordo che è qualcosa di cui tutti hanno bisogno al momento“.

Il product manager ha anche parlato degli elementi di design dell’iMac da 24 pollici: “I bordi sono pensati per completare il tipico design di una casa, per esempio, e si fondono con tutto il background della stanza. I bordi grigio chiaro sono fantastici. La mancanza di un netto contrasto offre un’esperienza più fluida per l’utente“.

Alla domanda se Apple ha intenzione di vendere separatamente la Magic Keyboard con Touch ID, Novielli non ha voluto rilasciare dichiarazione, ma ha aggiunto che l’accessorio funziona con qualsiasi Mac M1.

Riguardo alla progettazione generale, Navpreet Kaloty ha affermato che l’integrazione del chip Apple Silicon ha influenzato ogni aspetto del design del nuovo iMac, come l’I O sul retro del dispositivo, che ora consiste esclusivamente di porte USB-C e Thunderbolt 3.

MacBook Pro 16" (512GB) in offerta su

News