iMac Apple Silicon con monitor superiore ai 27 pollici?

Il prossimo iMac con Apple Silicon arriverà a ben 32 pollici?

Il leaker l0vetodream ha dichiarato che il futuro iMac con chip Apple Silicon presenterà un monitor ancora più grande rispetto all’attuale gamma, superando i 27 pollici.

Apple attualmente vende iMac in due dimensioni: 21,5 pollici e 27 pollici. Il leaker suggerisce che il nuovo iMac sarà caratterizzato da un monitor più grande rispetto a quelli proposti ora da Apple, superando così i 27 pollici. Si arriverà ai 32 pollici come con il monitor Apple Pro Display XDR.

La nuova linea di iMac dovrebbe introdurre anche un nuovo design, poiché l’attuale risale ormai a quasi otto anni fa, che prenderà spunto da quello adottato sulla linea iPad Pro e sul Pro Display XDR. In primis, cornici più sottili.

Alcune voci, inoltre, parlando anche della possibilità che arrivi una variante più piccola di iMac, che passerà dagli attuali 21,5 pollici a 24 pollici, ma le dimensioni generali della macchina non dovrebbero variare, rimanendo pressoché identiche proprio grazie alla riduzione delle cornici.

La nuova linea di iMac dovrebbe debuttare nei prossimi mesi, con un chip Apple Silicon di nuova generazione che sarà superiore all’attuale chip M1. Viste le ottime premesse del primo chip realizzato da Apple, ci aspettiamo grandi cose per questa nuova generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News