Il primo MacBook Pro da 13 pollici con display retina è ora ufficialmente obsoleto

Il MacBook Pro con display retina da 13 pollici lanciato nel 2012 fa ora ufficialmente parte della lista di prodotti obsoleti.

Brutta notizia per tutti i possessori del primo modello di MacBook Pro da 13 pollici con display retina. L’azienda di Cupertino ha ufficialmente aggiornato oggi la lista dei dispositivi obsoleti, inserendo all’interno anche questo specifico modello di Mac.

MacBook Pro

Il dispositivo è stato rilasciato dall’azienda nella seconda metà del 2012 introducendo proprio il display retina in aggiunta al potenziamento dei processori e all’introduzione delle memorie flash. Dopo il modello da 15 pollici, diventato obsoleto lo scorso anno, è ora arrivato il momento del modello da 13 pollici.

Ricordiamo che i prodotti obsoleti non sono più idonei per il servizio assistenza hardware, senza “eccezioni”. Ciò significa che tutti i modelli ancora in circolazione che richiedono una sostituzione della batteria o altre riparazioni non saranno più accettati da Apple. L’unica alternativa sarà quella di recarsi presso centri di riparazione indipendenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News